Skip to content

Tappeto Moto NUBO

Il materiale utilizzato per il tappeto NUBO è un filato ritorto 100% di poliammide di gr. 550 che permette un’elevata assorbenza. È ideale per l’esposizione di motociclette e/o impiegato nei campi gara e officine meccaniche.

  • Elevata assorbenza: il filato poliammidico trattiene i liquidi come acqua, olio, fango, impedendo che si disperdano sul terreno e/o pavimento circostante.

  • Asciugatura rapida: la struttura molecolare della poliammide consente un rapido rilascio dell’umidità evitando ristagni.

  • Altissima resistenza meccanica: resistente ad abrasioni, sfregamenti e al rotolamento di pneumatici e cavalletti.

  • Elasticità e resilienza: il tappeto mantiene la forma originale anche dopo utilizzi prolungati o pressioni localizzate.

  • Resistenza chimica: sopporta l’esposizione a idrocarburi, detergenti o lubrificanti comunemente presenti in ambienti motociclistici.

  • Facile da pulire: il filato trattato non assorbe permanentemente lo sporco e può essere lavato o soffiato via con facilità.

Descrizione

Sottofondo

PVC zigrinato antiscivolo che conferisce struttura al tappeto, consistenza e adesione al pavimento senza creare pieghe e onde. È impermeabile, evita che trapassino i liquidi sul terreno, isola la superficie di appoggio da agenti contaminanti. Facile da arrotolare, non si spezza e non si deforma.

Accorgimenti e manutenzione: si deve arrotolare con il pelo al di fuori, si deve aspirare con scopa aspirante battitappeto e lavare con detergenti sgrassanti come il nostro @Supersgrassatore igienizzante. Piegare su un cavalletto o ringhiera per lo scolo dell’acqua, sempre con il pelo esterno.

Tipo di stampa

Per le personalizzazioni: inkjet con cromojet sublimatica.

Misure

Da moto 230×100 cm. Per altre misure bisogna conteggiare l’altezza della pezza di 200 cm. Spessore 6 mm, lunghezza bobina 15 mt. Reazione al fuoco EN 13501.

Controindicazioni

Non è drenante, quindi se esposto direttamente alla pioggia si inzuppa, anche se non si danneggia.

Manutenzione

  • Arrotolare sempre con il pelo esterno.

  • Si consiglia di pulirlo periodicamente con aspirapolvere/battitappeto e lavarlo con acqua e detergente neutro o anche sgrassante con il nostro @Supersgrassatore igienizzante.

Colori

Alcuni lavori realizzati con questa tipologia di prodotto

Richiesta informazioni

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder
Torna su